Ababo

Test di formattazione

Descrizione ullamcorper varius urna non consectetur. Maecenas sapien mauris, consectetur vitae nisl sit amet, hendrerit mattis orci. Aliquam lobortis, mauris nec eleifend tempor, elit enim aliquam purus, accumsan consectetur velit leo in elit. Fusce a convallis odio, vel molestie metus. 

Corpo del testo. Il Centro nazionale per la cybersicurezza (NCSC) ha inviato una lettera raccomandata a 130 organizzazioni, tra cui pure diversi comuni, informandoli nuovamente delle vulnerabilità di un software di posta elettronica. Non è il primo avviso, ma finora queste organizzazioni non hanno risolto il problema.

La H1 messa in guardia concerne

In particolare MS Exchange Server, ha annunciato il NCSC via Twitter. Il software è utilizzato per gestire e-mail, appuntamenti, contatti. "Abbiamo ricevuto una soffiata da una certa fonte che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto questa vulnerabilità", ha detto oggi alla SRF Max Klaus, capo sostituto della sezione Cybersicurezza operativa.

Sono un titolo h2

Le 130 organizzazioni contattate per lettera raccomandata sono solo una piccola parte del totale messo in guardia. L'anno scorso, l'NCSC aveva informato più di 4'500 organizzazioni della vulnerabilità. La maggior parte delle aziende e dei comuni hanno installato l'aggiornamento di sicurezza nel corso dell'anno scorso. Solo il 3% circa non ha ancora risolto la falla.

Un titolo h3 ma non è il più piccolo

Nella sicurezza era nota in parte fin dall'inizio del 2021 e le organizzazioni erano già state informate più volte. Su Twitter, l'NCSC precisa: "Anche se le patch corrispondenti sono disponibili da mesi, non sono ancora state applicate". Zioni della vulnerabilità. La maggior parte delle aziende e dei comuni hanno installato l'aggiornamento di sicurezza nel corso dell'anno scorso. Solo il 3% circa non ha ancora risolto la falla.

  • Elenco puntato
  • Ha annunciato il NCSC via Twitter. Il software è utilizzato per gestire e-mail, appuntamenti, contatti.
  • Abbiamo ricevuto una soffiata da una certa
  • Fonte che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto questa vulnerabilità", ha detto oggi alla SRF Max Klaus, capo sostituto della
  • Sezione Cybersicurezza operativa.

Le cosiddette patch (letteralmente pezze o toppe) sono porzioni di software progettate appositamente per aggiornare o migliorare un determinato programma, includendo la risoluzione di vulnerabilità di sicurezza e di altri bug generici.

Questo block è un DIV Contatti. "Abbiamo ricevuto una soffiata da una certa fonte che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto questa vulnerabilità"

Sono un titoletto h4

In particolare MS Exchange Server, ha annunciato il NCSC via Twitter. Il software è utilizzato per gestire e-mail, appuntamenti, contatti. "Abbiamo ricevuto una soffiata da una certa fonte che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto questa vulnerabilità",

Sono un citazione. Ha detto oggi alla SRF Max Klaus, capo sostituto della sezione Cybersicurezza operativa.In particolare MS Exchange Server, ha annunciato il NCSC via Twitter. Il software è utilizzato per gestire e-mail, appuntamenti, contatti. "Abbiamo ricevuto una soffiata da una certa fonte

Che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto questa vulnerabilità", ha detto oggi alla SRF Max Klaus, capo sostituto della sezione Cybersicurezza operativa.

  1. un elenco numerato.
  2. ha annunciato il NCSC via Twitter. Il software è utilizzato per gestire e-mail, appuntamenti, contatti.
  3. abbiamo ricevuto una soffiata da una certa.
  4. fonte che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto.
  5. vulnerabilità", ha detto oggi alla SRF Max Klaus, capo sostituto.
  6. sezione Cybersicurezza operativa.

In particolare MS Exchange Server, ha annunciato il NCSC via Twitter. Il software è utilizzato per gestire e-mail, appuntamenti, contatti.

Sono un blockquote. Abbiamo ricevuto una soffiata da una certa fonte che ancora numerose aziende e comuni non hanno risolto questa vulnerabilità, ha detto oggi alla SRF Max Klaus, capo sostituto della sezione Cybersicurezza operativa.

Le 130 organizzazioni contattate per lettera raccomandata sono solo una piccola parte del totale messo in guardia. L'anno scorso, l'NCSC aveva informato più di 4'500 organizzazioni della vulnerabilità. La maggior parte delle aziende e dei comuni hanno installato l'aggiornamento di sicurezza nel corso dell'anno scorso. Solo il 3% circa non ha ancora risolto la falla.

Ancora un titolo H5

Il corpo del testo continua così

Ultimo titolo H6

Il corpo del testo continua così