Ababo
Bandi e concorsi Bandi e concorsi per studentesse e studenti Bandi artistici Tessere l'arte 2026 - Un cantiere per il futuro | Piccolo formato

Tessere l'arte 2026 - Un cantiere per il futuro | Piccolo formato

Invitiamo artiste e artisti che operano nel campo della Textile-Art, anche con il supporto di altre
espressioni di arte visiva e altri materiali, ad inviare opere per mostre a Sant’Antioco e Bologna, nel formato quadrato con lato massimo 30 cm, da inviare o consegnare come descritto nel regolamento al link: https://forms.gle/tccv5vJgP6iuisrA8

Le opere saranno esposte in mostre a Sant’Antioco e a Bologna, a seguito di una selezione da parte di una giuria di esperti. La partecipazione è gratuita e l’opera giudicata come la più significativa verrà premiata con un premio di euro 500,00.

Scadenza invio domande

20 luglio 2026 ore 23.59

Tessere l'Arte 2026 - Un cantiere per il futuro è un progetto co-finanziato dalla Fondazione di Sardegna e realizzato con il sostegno del Comune di Sant’Antioco.